Kylie Jenner, extensions capelli rosa-ora e il reggiseno3

Kylie Jenner, extensions capelli rosa-ora: e reggiseno… FOTO

8 Ottobre 2016 - di lbriotti

CALABASAS – Kylie Jenner ha trascorso la giornata di mercoledì a mostrare sui social il suo nuovo colore di capelli oro-rosa con le extensions lunghe che ha deciso da poco di indossare. La sorellastra di Kim Kardashian è poi uscita di casa ed è stata  fotografata pranzo in un ristorante di Calabasas in California, insieme al fidanzato Tyga.

Kylie, nelle foto è apparsa di buon umore malgrado siano passati pochi giorni dalla rapina che ha subito la sorella a Parigi. Ha sorriso ai paparazzi e si è fermata a scattare selfie con i fan. Per quanto riguarda il look, la star del reality ha lasciato poco all’immaginazione dato che indossava una canotta taupe satin senza reggiseno.

Alle gambe degli attillatissimi jeans bianchi della Made Gold che si allacciano sui lati e  e corrispondenti. Ai piedi delle scarpe bianche da ginnastica, ovviamente in tinta con i pantaloni. Per quanto riguarda il make-up, come sempre ha optato per uno forte con ciglia finte e labbra rosa scuro.

Ma qual è il segreto del suo successo e di quello delle sorelle? Senza ombra di dubbio far parlare di sé. Se ne contano in tutto cinque e sono probabilmente le sorelle e sorellastre più famose del globo. Ognuna un successo a sé, ognuna vive di riflesso dell’altra e nessuna in ombra. L’ape regina, tra tutte, è senz’altro Kim Kardashian, conosciuta in tutto il mondo come la regina dei reality. Ma le sorelle Khloe e Kourtney e le sorellastre Kylie e Kendall non sono da meno, ognuna si sta ritagliando un pezzo di fama e un pubblico cospicuo. Segni comuni, oltre alla K iniziale del nome? Profili Social con migliaia di seguaci, foto e selfie in ogni momento della giornata, provocanti o meno. L‘importante è far parlare di sé ed è probabilmente questo il segreto del loro successo.