Kylie Jenner dorme sul divano

Kylie Jenner dorme sul divano: quel particolare che non sfugge ai fan FOTO

3 Luglio 2019 - di lbriotti

ROMA – Kylie Jenner regala ai suoi 139 milioni di follower uno scatto che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione. La nostra “cool mom” dorme sdraiata sul divano della sua villa milionaria, probabilmente aiutata dal refrigerio dell’aria condizionata. La foto è però alquanto bollente, dato che la sorellastra di Kim kardashian indossa un paio di jeans da cui spunta il suo perizoma verde smeraldo, abbinato con un reggipetto dello stesso colore. I tanti follower notano il particolare e si lasciano andare a commenti di approvazione.

Fin qui, a parte i dettagli più piccanti, questo post non avrebbe molto da dire se non fosse per il titolo scelto: “9” scrive infatti Kylie. Cosa significhi questo numero, al momento resta un mistero. Forse un messaggio criptato per il suo Travis Scott? Molto probabilmente, di questo si tratta.

La Jenner ama insomma indossare abiti che stimolano la fantasia nella dolce metà. In questo periodo fa molto caldo: quale migliore occasione per mostrarsi così al proprio partner, irresistibile sul proprio divano di casa?