Categorie
celebrity

Kylie Jenner dona 1 mln di $ a bimbi col labbro leporino VIDEO

LIMA – Kylie Jenner ha donato quasi  1 milione di dollari per finanziare un intervento chirurgico ad alcuni bambini peruviani che soffrono di palatoschisi, la patologia nota come labbro leporino. La star 19enne di “Al passo con i Kardashian” nonché sorellastra di Kim Kardashian si è fatta riprendere nel paese sudamericano in compagnia della mamma Kris jenner di 61 anni.

Il viaggio è stato organizzato dall’associazione Smile Train e lei si è fatta immortalare con un look sportivo formato da un top nero abbinato a dei leggings e ad una felpa con cappuccio. L’organizzazione fornisce ambulatori gratuiti e operazioni ai bambini nati, nei paesi del Terzo Mondo, con questo difetto e Kylie è una sostenitrice della causa. Su SnapChat è stato pubblicato un video girato nell’ospedale di Lima: Kris e Kylie hanno incontrato il personale dell’ospedale e coccolato i bambini in attesa di un intervento chirurgico.

Kris, per la visita pubblicata anche su YouTube, ha scelto un cappotto a quadretti abbinato ad un completo nero. Kylie, dopo aver pubblicato il video ha invitato i suoi fan ad “aiutare i bambini di tutto il mondo a sorridere”. Per  finanziare la causa, Kylie ha anche creato un rossetto che ha lo stesso colore naturale delle labbra. Anche la vendita di questi rossetti andrà a finanziare le operazioni che in tutto dovrebbero essere in Perù circa seicento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.