Kylie Jenner dona 1 mln di $ a bimbi col labbro leporino VIDEO

Kylie Jenner dona 1 mln di $ a bimbi col labbro leporino VIDEO

13 Maggio 2017 - di lbriotti

LIMA – Kylie Jenner ha donato quasi  1 milione di dollari per finanziare un intervento chirurgico ad alcuni bambini peruviani che soffrono di palatoschisi, la patologia nota come labbro leporino. La star 19enne di “Al passo con i Kardashian” nonché sorellastra di Kim Kardashian si è fatta riprendere nel paese sudamericano in compagnia della mamma Kris jenner di 61 anni.

Il viaggio è stato organizzato dall’associazione Smile Train e lei si è fatta immortalare con un look sportivo formato da un top nero abbinato a dei leggings e ad una felpa con cappuccio. L’organizzazione fornisce ambulatori gratuiti e operazioni ai bambini nati, nei paesi del Terzo Mondo, con questo difetto e Kylie è una sostenitrice della causa. Su SnapChat è stato pubblicato un video girato nell’ospedale di Lima: Kris e Kylie hanno incontrato il personale dell’ospedale e coccolato i bambini in attesa di un intervento chirurgico.

Kris, per la visita pubblicata anche su YouTube, ha scelto un cappotto a quadretti abbinato ad un completo nero. Kylie, dopo aver pubblicato il video ha invitato i suoi fan ad “aiutare i bambini di tutto il mondo a sorridere”. Per  finanziare la causa, Kylie ha anche creato un rossetto che ha lo stesso colore naturale delle labbra. Anche la vendita di questi rossetti andrà a finanziare le operazioni che in tutto dovrebbero essere in Perù circa seicento.