Kylie Jenner in completo rosa e capello stile Barbie1

Kylie Jenner in completo rosa e capello stile Barbie al lancio della sua nuova collezione FOTO

22 Novembre 2018 - di lbriotti

HOUSTON – Per lanciare la sua nuova collezione make-upa a Houston in Texas, Kylie Jenner sceglie un outfit stile Barbie. La giovanissima businesswoman, viene rirpesa fotografata e ripresa al lancio della nuova linea Kylie Cosmetics e viene super accolta dai tantissimi fan. 

Per l’occasione, quella che si appresta a diventare la più giovane miliardaria di sempre sfodera l’aspetto da imprenditrice e quello più giocoso von un fantastico abito color rosa abbinato al biondo stile, appunto, Barbie. 

Kylie ha lunghe ciocche bionde con radici a contrasto, make-up perfettamente abbinato nei toni del rosa e le labbra nude. La piccola Jenenr dimostra così che anche le donne d’affari possono osare con il look. Qualche giorno fa, Kylie aveva tentato di insegnare a Baby Stormi le sue prime parole. Indovinate cosa ha insegnato alla piccola che ora ha nove mesi. “Mom”? No, ha spiegato lei. La prima parola che le sta imparando è  “Kylie Cosmetics”. A quanto pare, la piccolina non c’è ancora riuscita. Siamo certi però che presto imparerà a pronunciare la parola che sta portando tanta fortuna a sua madre.