Kylie Jenner e l'abito leopardato uguale a quello di Rihanna

Kylie Jenner e l’abito leopardato uguale a quello di Rihanna FOTO

17 Luglio 2019 - di lbriotti

ROMA – Kylie Jenner ha lanciato un nuovo marchio di cosmetici per l’estate, i Kylie Cosmetics. Per festeggiare il lancio, la giovane milionaria, prima di partire con le amiche per un viaggio estivo che coincide con il lancio di un altro brand, in questo caso si tratta del “kylie Skin“,  ha postato su Instagram un selfie allo specchio che mette in risalto le sue forme. Ciò avviene grazie all’outfit scelto per l’occasione: si tratta di una tutina leopardata di tulle elasticizzato firmata LaQuan Smith. 

Non è la prima volta che Kylie indossa qualcosa di simile. In realtà però, più che su di lei, l’attenzione è sul fatto che questo capo ao qualcosa di molto simile è stato visto addosso da Rihanna il mese scorso. Si tratta, in questo caso, di una tuta animalier molto sensuale indossato per la rivista Interview.

Kylie si è ispirata a Rihanna dopo aver visto le foto sulla rivista, oppure ha deciso di copiare la cantante delle Barbardos? C’è anche una terza ipotesi. Le due hanno forme del corpo simili e per questo potrebbero essere corteggiate dagli stessi stilisti. Ecco le foto, a voi il giudizio.