Kristen Stewart e Rupert Sanders coppia clandestina da mesi

30 Luglio 2012 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Kristen Stewart si è scusata per la sua scappatella con Rupert Sanders, definendola “momentanea distrazione”, ma in realtà sembra che si trattasse di molto di più di un’avventura di una sera: secondo Leopold Ross, il fratello di Liberty, la moglie del regista, la storia segreta tra Stewart e Sanders era iniziata lo scorso autunno sul set di ‘Snow White and the Huntsman’, nel quale l’attrice e il regista avevano lavorato insieme. “E’ durata dalla seconda metà delle riprese e durante tutta la fase della post produzione fino alla settimana scorsa” ha detto a People, parlando poi della rabbia di sua sorella, che aveva accettato di trasferirsi dalla Gran Bretagna a Hollywood per tentare di aiutare la carriera di suo marito.

La storia “potrebbe addirittura rendere le cose migliori alla lunga. Liberty per un po’ non era tanto felice, ma la nostra famiglia è unita, starà bene” ha aggiunto. Robert Pattinson ha posto fine alla relazione di tre anni avuta con l’attrice 22enne e vuole parlare faccia a faccia con il regista inglese. “Rob vuole avere una discussione da uomo a uomo con Rupert per capire esattamente cosa è successo tra lui e Kristen” ha detto una fonte a Radaronline. “Kristen ha già tradito la sua fiducia con la sua scappatella, quindi non è sicuro che lei gli dica esattamente cosa c’è stato tra lei e Rupert”. Il regista ha “una moglie ed una famiglia da salvare, quindi Rob crede che non abbia nient’altro da perdere e che sarà onesto con lui” ha aggiunto la fonte.

Due giorni dopo aver saputo del tradimento, Pattinson ha lasciato la casa di Los Angeles da 6 milioni di dollari dove viveva con Stewart ed è sparito per un po’ di tempo, ma diversi testimoni hanno visto i camion dei traslochi della U-Haul partire dalla proprietà californiana sabato. Anche l’attrice ha trovato un’altra abitazione temporanea e, nonostante le sue scuse pubbliche, sembra che Pattinson non le rivolga più la parola. Sarà difficile per i due continuare ad evitarsi: la ex coppia dovrebbe presentare insieme una parte degli Mtv Video Music Awards il 6 settembre e poi iniziare il tour promozionale per l’episodio finale della saga di vampiri ‘Twilight’, che uscirà nelle sale americane il 16 novembre. (Foto Lapresse).