Kim Kardashian con Ellen Degeneres

Kim Kardashian: “Mia sorella Khloé tradita in gravidanza. Ecco cosa penso di Tristan” VIDEO

1 Maggio 2018 - di lbriotti

Kim Kardashian con Ellen Degeneres
Kim Kardashian con Ellen Degeneres

NEW YORK – Khloe Kardashian tradita dal fidanzato Tristan Thompson nel marzo scorso, mentre la sorella di Kim era al nono mese di gravidanza. Ad incastrare il giocatore di basket sono state delle foto che hanno rotto il momento idilliaco della coppia, che sarebbe dovuto culminare con la nascita della loro bambina.

Dopo la diffusione delle foto, il castello di certezze di Khloe è stato messo in discussione, anche per colpa di diversi magazine che hanno pubblicato le foto del futuro papà in compagnia di un’altra donna. E le foto hanno innescato una reazione a catena che ha fatto emergere altri tradimenti.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui
Ladyblitz – Apps on Google Play

Kim Kardashian, nelle scorse ore è stata ospite di Ellen Degeneres. La puntata è registrata e prima della messa in onda che è avvenuta ieri, lunedì 30 aprile, Kim ha diffuso una breve clip in cui spiega alla Degeneres cosa pensa di tutta questa storia. Alla domanda della condutrice, Kim risponde: “Non so come descrivere quanto accaduto. L’unica cosa che posso dire è che lui (Tristan Thompson ndr) deve andare a farsi f…ere”. Il pubblico approva e applaude.

Kim aggiunge: “Stavamo facendo il tifo per Khloé. E lo facciamo ancora. Lei è così forte e sta facendo il meglio che può. È una situazione davvero triste. Abbiamo deciso questa regola con le mie sorelle: se c’è coinvolto un bambino non dobbiamo coinvolgerlo parlando di lui . Mi manterrò sempre carina ed elegante e non parlerò mai male dei genitori.  Anche in questo caso mi sforzerò di non dire nulla di negativo”.