La foto pubblicata dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump

Perché Kim Kardashian ha voluto incontrare Donald Trump FOTO-VIDEO

5 Giugno 2018 - di lbriotti

WASHINGTON  – In tailleur nero su tacchi color lime, la star dei reality Kim Kardashian ha visitato la Casa Bianca, dove ha incontrato il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. L’incontro è avvenuto la settimana scorsa ma perché Kim ha voluto vedere il tycoon statunitense? La Kardashian sta sostenendo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] la richiesta di grazia a favore di Alice Marie Johnson, una donna afroamericana di 62 anni che ha già scontato oltre 20 anni di prigione dopo essere stata condannata all’ergastolo per un crimine di droga non violento.

La visita è stata immortalata in foto nello studio Ovale diffusa poi su Twitter dallo stesso presidente. “Ottimo incontro con @KimKardashian oggi, parlato di riforma carceraria e condanne”.

L’arrivo della regina del reality tv Usa a Pennsylvania Avenue però ha provocato tantissime critiche sui media e sui social: c’è chi ha scritto che “vedere la Kardashian nello Studio Ovale a parlare di riforma carceraria è come avere un’istantanea di una realtà alternativa in cui le celebrità governano il mondo”. La Kardashian, dal canto suo, ha parlato di empatia tra lei e il presidente.