Kim Kardashian, foto cellulite condivise su web

Kim Kardashian, foto cellulite condivise su web. Lei: “Non sono così” VIDEO

7 Ottobre 2017 - di lbriotti

LOS ANGELES – Kim Kardashian con la cellulite. Le foto della showgirl sono state rubate e condivise sui social a sua insaputa lo scorso aprile senza essere minimamente ritoccate. Negli scatti, la showgirl cammina su una spiaggia messicana mostrando la cellulite. D’altronde è mamma di due bambini e per questo il suo corpo non è forse più quello di una volta verrebbe da pensare. E’ pur vero allo stesso tempo che lei ha puntato tutta la sua carriera sull’apparenza finisca.

Ora un video mostra la sua reazione:

“Oh mio Dio. Io non sono così. Speravo di essere in una spiaggia privata, non postavo nulla sui social network. E poi qualcuno ruba una foto e tutti cominciano a fare body-shaming (prendere in giro per l’apparenza fisica ndr) e pensano che sia giusto. Non lo è”.

La scena è andata in onda nello show che l’ha resa famosa, “Al passo con i Kardashian”, trasmesso sul canale E!. La clip l’ha ripubblicata la sezione britannica del tabloid Metro: nella puntata si vedono le amiche e sorelle di Kim che le mostrano su un iPhone con le foto appena pubblicate, che porteranno oltre 100mila persone a smettere di seguirla. I fan hanno infatti protestato per un uso eccessivo di Photoshop. Ora, a mettere ulteriore carne al fuoco, ci pensa questo filmato.