Kim Kardashian, abito color carne al sesto mese di gravidanza

Kim Kardashian, abito color carne al sesto mese di gravidanza6

LOS ANGELES – Kim Kardashian continua a mostrare ai flash dei fotografi il pancione della sua seconda gravidanza. Si tratta di un susseguirsi di abiti aderentissimi e trasparenze. In queste ultime immagini diffuse da LaPresse, Kim ha appena terminato una visita di controllo dal medico a Beverly Hills. Anche questo momento in teoria un po’ delicato, per lei diventa ancora una volta l’occasione per mettere in evidenza le forme del sesto mese, attraverso vestito a rete color carne per niente sobrio.

La reginetta dei reality sta vivendo bene la dolce attesa di un maschietto. Secondo quanto raccontano i bene informati, al marito Kanye West la moglie piace tantissimo così. “Lui la vorrebbe incinta tutto l’anno” ripetono continuamente i loro amici, spiegando che il rapper trova la moglie con il pancione “più sexy che mai”.

Dopo la primogenita North, Kim e Kanye raccontano che l’arrivo di questo maschietto è un sogno che si avvera: “Sono così grata di essere rimasta incinta – ha detto la Kardashian – quando pensavamo che non potesse più accadere” .

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...