Categorie
celebrity

Kim Kardashian a Parigi: pantaloni di pelle camoscio, cappotto leopardato FOTO

PARIGI – Kim Kardashian si fa aiutare da uno staff di otto persone per scegliere gli abiti che indossa e il risultato delle sue scelte si vede eccome. Ne è dimostrazione questo ennesimo abito sfoderato in questi mesi, dopo aver perso moltissimi chili guadagnati dopo la seconda gravidanza. La sua immagine deve essere perfetta in ogni momento.

Anche durante la paris fashion week, Kim ha voluto colpire tutti indossando un lungo cappotto leopardato, con all’interno una fascia che copre il seno, un paio di pantaloni neri di pelle e camoscio con delle parti aperte sulle ginocchia. Ai piedi indossa scarpe aperte a tacchi alti, le preferite di Kim.

Come scrive il Daily Mail, si è trattato del terzo abito cambiato nello stesso giorno da Kim. Nelle foto scattate giovedì 29 settembre, la showgirl e attrice è ritratta insieme al marito Kanye West da cui sembra separarsi solo per motivi lavorativi, che indossa una tuta e degli enormi scarponi.

Dopo aver combattuto mesi con i chili di troppo, accumulati con la seconda gravidanza, Kim Kardashian appare sempre più magra nelle serate in cui appare. La Kardashian si è messa a dieta dopo aver guadagnato 50 chili durante la gravidanza, chili che ora ha perso: “Nella vita – raccontava la showgirl a gennaio – ero stata sovrappeso almassimo di qualche chilo. Durante la gravidanza ne avevo presi 56. Ora sono solo a 6 chili dal mio obbiettivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.