Khloe Kardashian: "Vi svelo il segreto per mantenersi in forma"7

Khloe Kardashian: “Vi svelo il segreto per mantenersi in forma”

18 Novembre 2015 - di lbriotti

ROMA – Khloe Kardashian ha dato i suoi fan alcuni consigli dietetici in vista delle vacanze natalizie sul suo sito khloewithak.com. La 31enne sorella di Kim incoraggia i suoi lettori a indulgere senza però esagerare. Khloe spiega: “Io mangio quello che voglio ma con moderazione. E’ tutta una questione di piccole porzioni. In questo modo mi sento bene, mangio quello che voglio e mi piace di più la vacanza”.

La showgirl aggiunge: “Non voglio sentire ‘non posso mangiare un biscotto’ se voglio un biscotto! In questo caso però, fate in modo che sia solo uno però, in modo che non vi sentiate in colpa per questo”. Khloe spiega ai suoi fan che non vi è alcuna scusa però per non allenarsi: “Bisogna compiere sempre dei piccoli allenamenti da fare in casa quando magari si è in viaggio e non si può andare in palestra. Anche se non si può fare squat da nessuna parte, – scrive – cio non vuol dire che non si può compiere un allenamento veloce. Io ad esempio, salto sempre con una corda che mi porto in valigia quando parto. E’ una cosa leggera e facile”.

In un nuovo teaser diffuso per promuovere l’undicesima stagione di “Al passo con i Kardashian”, Khloe viene accusata dalla mamma e dalle sorelle di essere ossessionata con l’allenamento fisico. La star del reality, in una vacanza familiare a St. Barth viene immortalata mentre si concede una sessione di spinning subacqueo. Le foto, neanche a dirlo, risaltano dei glutei solidi e perfetti.

Khloe attualmente sta frequentando il giocatore Nba James Harden ed ha svelato i risultati dei suoi allenamenti quotidiani anche durante un servizio fotografico per la rivista Complex. E pensare che negli anni passati, la Kardashian era un po’ sovrappeso ed aveva dei riccioli bruni. Ora è bionda, in forma e con i capelli biondi che dimostrano la fiducia nella cura del corpo ritrovata.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Mh29n-zhT8w