Categorie
celebrity

Kendall Jenner su Love Magazine: reggiseno di pizzo per San Valentino FOTO

ROMA – Kendall Jenner ha sfilato al Victoria Secret Fashion Show nel mese di novembre ed ora torna a posare per un marchio di lingerie che presenta la sua collezione per San Valentino. La 21enne sorella di Kylie e sorellastra di Kim Kardashian, posa in intimo per Love Magazine. regalandoci degli scatti in reggiseno bianco di pizzo e perizoma nero. Negli scatti postati anche su Instagram,Kendall appare con lo stesso perizoma e un reggiseno color crema. In una terza foto, la modella appare sdraiata (questa volta gli slip sono rossi) su quel che sembra una barca. Davanti a lei la scritta “Boys lie”, ossia “le bugie dei ragazzi”.

I  capelli di Kendall sono pettinati in riccioli stile anni Cinquanta con un trucco molto forte e le ciglia ben rifinite.

Kendall è una delle it girl e icone di moda più in voga del momento oltre che una delle modelle più richieste dagli stilisti delle case di moda più importanti. Ma quanto guadagna una top model come lei? A rivelarlo a ‘CR Fashion Book’ è Frank Spadafora, ex direttore di casting, fondatore e ceo di ‘D’Marie Archive’. Siete pronti? Perché si parla di cifre da capogiro che arrivano fino ai 300mila dollari. Il gioco è sempre lo stesso: si contatta una modella del calibro di Kendall Jenner, si invia il vestito o il prodotto che lei deve mostrare su Instagram e si paga per tale servizio. Una nuova forma di pubblicità che le fashion blogger conoscono benissimo, al punto che è diventata fonte di sostentamento per molte di loro.

“Tre delle modelle più in vista sui social – rivela Spadafora – e cioè Kendall Jenner, Cara Delevingne e Gigi Hadid, guadagnano tra i 125mila e i 300mila dollari per ogni post che pubblicano nei loro profili social”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.