Kendall Jenner senza trucco per Victoria's Secret 7

Kendall Jenner senza trucco per Victoria’s Secret FOTO

1 Dicembre 2016 - di lbriotti

PARIGI – Kendall Jenner bella senza trucco, mentre si prepara a sfilare per Victoria’s Secret. La sfilata del noto marchio di lingerie è uno tra gli appuntamenti più importanti di moda e non solo che vengono messi in scena ogni anno. In questa edizione, tra le protagoniste delle sfilate c’è anche Kendall Jenner, la sorellastra di 21 anni di Kim Kardashian.

Kendall si è seduta e si è sottoposta di buon ora ai preparativi per la Victoria’s Secret Fashion Show  che in questa edizione 2016 si terrà per la prima volta a Parigi al Grand Palais. La 21enne è bella anche senza trucco. Seduta sulla sedia, Kendall si mostra come mamma l’ha fatta davanti agli obbiettivi dei fotografi. Intanto la sua squadra di truccatori e acconciatori è al lavoro per renderla bella più che mai.  L’evento, come ogni anno è super blindato e vede come protagoniste 52 top model. Si tratta delle più belle e famose al mondo, che calcheranno la passerella in lingerie per il prestigioso marchio di intimo.

Quest’anno Kendall è affiancata da due amiche molto strette. Si tratta delle sorelle Gigi e Bella Hadid. Oltre loro, a trasformarsi in angeli saranno Irina Shayk, Camille Rowe, Alanna Arrington, Dilone e Jourdana Elizabeth che affiancheranno le “veterane” Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e Lily Donaldson.

Ad intrattenere gli ospiti della sfilata-show ci saranno Lady Gaga, Bruno Mars e The Weeknd.