Kendall Jenner scandalosa: top trasparente2

Kendall Jenner scandalosa: top trasparente e corto, si vede tutto FOTO

29 Settembre 2016 - di lbriotti

NEW YORK – Kendall Jenner aveva appena compiuto 13 anni quando Total Request Live andava in onda su Mtv per l’ultima volta nel 2008. Ed ora, martedì 27 settembre, la Jenner  è stata scelta come volto alla riedizione del programma, andato in onda di nuovo a Times Square.

Il programma, per l’occasione è stato ribattezzato Total Registration Live ed è stato organizzato per convincere i giovani ad andare a registrarsi per votare alle presidenziali di novembre.

La ventenne, per l’occasione ha sfoderato il suo ventre super piatto: la maglietta è però troppo corta e dalle inquadrature effettuate dal basso verso l’alto si vede tutto. Il ventre super piatto che non nasconde le forme del suo seno è evidente anche in altre foto scattate sempre a New York, in cui la sorellastra di Kim Kardashian indossa dei buffi pantaloni rossi  e blu vagamente hippy.

Verrebbe da chiedersi: che fine ha fatto il bra, cara Kendall? Lei, come al solito lei ama focalizzare l’attenzione su di se e scegliere look eccessivi accompagnati da abiti molto corti e trasparenti. Anche oggi quindi, Kendall sembra aver dimenticato a casa… il reggiseno. E l’effetto “Fuori di tetta” è servito.