Kendall Jenner, pizzo nero a Capodanno. E Kylie… FOTO

3 Gennaio 2017 - di lbriotti

ROMA -Kendall Jenner, pizzo nero a Capodanno. E Kylie… FOTO. Kendall Jenner l’aveva promesso e l’ha fatto. “A Capodanno mi diverto”. E la foto condivisa subito sui social in cui, immortalata insieme ad una amica, esibisce fiera un top di pizzo nero a pois, completamente trasparente, che le lascia casualmente in bella mostra il seno, pare testimoniarlo.

Chissà quali pazzie avrà combinato la Jenner per salutare come si deve il nuovo anno, la foto ci può sicuramente suggerire qualcosa: sguardo sensuale e bocca, voluttuosa. Un tipico selfie ai quali la bella Kendall ha ben abituato i suoi fan.

Mentre Kendall si mostra così, la sorella Kylie che proprio grazie alle sue curve ha raccolto su Instagram 82 milioni di follower, l’ultimo giorno del 2016 decide di scattare l’ultimo selfie dell’anno davanti allo specchio del bagno. Ed anche in questo caso, che selfie!

La 19enne indossa reggiseno e mutandine verdi. La posa, come sempre è provocante. Kylie ha poi condiviso un collage di foto in cui ringrazia tutti per l’amore ricevuto, ringraziando tutti per il 2016 e augurando a tutti un felice anno nuovo. Davvero un bel finale d’anno e un bel principio per le due sorellastre di Kim Kardashian.