Kendall Jenner, FOTO sensuale in bianco e nero con sigaretta in bocca2

Kendall Jenner, FOTO sensuale in bianco e nero con sigaretta in bocca

26 Luglio 2017 - di lbriotti

ROMA – Kendall Jenner pubblica una foto molto accattivante su Instagram. La sorellastra di Kim kardashian, posa sdraiata su un tavolo di pietra. Sopra di lei un enorme lampadario. Lo scatto è di profilo e mostra una parte di seno. Il trucco è nero e forte, i capelli sciolti e posizionati tutti su un lato.

L’immagine apparsa sul social delle foto è in bianco e nero e la modella 21enne di Victoria’s Secret ha una sigaretta in bocca. La Kendall ha subito voluto specificare che lei non fuma e che la sigaretta è solo un’esigenza di scena. Qualcuno l’ha però comunque accusata di rendere in questo modo “glamour” la dipendenza dalla nicotina verso i suoi giovani fan.

Kendall non è nuova ad immagini di questo genere che vengono mostrate con regolarità su Instagram ai suoi 82 milioni di follower.

La carriera di Kendall è iniziata sul piccolo schermo. In principio era conosciuta grazie al reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian, che narra la vita della famiglia Kardashian/Jenner. Poi però la figlia di Kris Jenner e Caitlyn Jenner ha deciso di tentare la strada della moda, con successo.

All’inizio non è mancata qualche critica per il suo fisico, da qualche maligno ritenuto inadatto a questo mestiere. Critiche evidentemente infondate, come i fatti hanno dimostrato.