Kendall Jenner, Gigi Hadid alla sfilata Victoria's Secret FOTO

Kendall Jenner contro Rihanna e Jourdan Dunn?

13 Novembre 2015 - di luiss_edalto

LOD ANGELES – Ci sarebbe una faida dietro la sfavillante sfilata di Victoria’s secret. Qualcuno ha infatti collegato la presenza di Kendall Jenner con la clamorosa assenza di Jourdan Dunn e Rihanna. La cantante era quasi una presenza certa, salvo poi essersi sfilata all’ultimo. Così come la bellissima modella Jourdan Dunn ha twittato: “Sono contenta di non far parte dello show di VS quest’anno”.

Cosa avrà voluto dire? Pare che le due, amiche, abbiano dato forfait quando si è saputo che la Jenner era stata scelta come modella…Ma non si sanno le ragioni.

Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian, è oggi una delle modelle più famose al mondo, nonché una social influencer, considerando il fatto che le sue foto su Instagram sono tra le più apprezzate al mondo. Kendall è diventata famosa grazie al reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian, che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner. Poi però la giovane ha scelto le passerelle.

In un primo momento la Jenner è stata criticata per via del suo fisico, ritenuto dai suoi detrattori troppo in carne per sflilare. Poi Kendall ha perso sempre più peso, mettendo a tacere quelle voci che infangavano la sua ascesa come top model. Un traguardo raggiunto pienamente, calcolando che nelle ultime settimane della moda è stata una delle modelle più richieste dai maggiori stilisti, da Versace a Chanel. Anzi, sembra che proprio Karl Lagerfeld, capo esecutivo dei disegnatori della Maison Chanel e direttore creativo della Maison Fendi, si sia accorto del suo potenziale, considerando il fatto che ha puntato molto su Kendall nel suo ultimo fashion show a Parigi. E tra le migliori amiche della modella non potevano che esserci le sue colleghe, da Gigi Hadid e Cara Delevingne, che ha da poco lasciato il settore.