Katy Perry vuole riconquistare Russell Brand

18 Aprile 2012 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Katy Perry non si dà per vinta e vorrebbe dare un’altra chance al suo matrimonio con Russell Brand. La coppia dopo 14 mesi dalle nozze ha concluso la sua unione lo scorso dicembre con l’istanza di divorzio presentata da Russell Brand per “differenze inconciliabili”. La 27enne Katy, che si vedeva pienamente d’accordo alla separazione, sembra aver cambiato idea. “Katy è un’anima persa in questo momento e sta cercando di farlo tornare da lei”, ha detto una fonte vicina alla cantante statunitense.

Nonostante le ultime voci su una presunta liaison con il modello francese della casa di Chanel, Baptiste Giabiconi, Katy sembra aver perso l’originale fermezza nella decisione di mettere la parola ‘fine’ al suo matrimonio. L’attore britannico 36enne, Russell Brand, al contrario non sembra aver avuto ripensamenti ed ultimamente è stato visto in giro con la modella Nikolett Barabas. Secondo ‘Us weekly’, un recente viaggio in India, luogo dove si sono tenute le nozze con l’ormai ex marito, ha risvegliato in Katy un antico sentimenti che pensava di non avere più.

Le fatto capire a che cosa stava rinunciato e ha generato in lei un forte cambiamento. “Già Russell le mancava, essere laggiù le ha sollevato sentimenti ancora più profondi e vecchi”, ha proseguito la fonte vicina alla star. Russell ha rinunciato nelle carte del divorzio al suo diritto di proprietà su una parte degli averi della Perry e ha precisato in una recente intervista che la separazione è definitiva, anche se il divorzio sarà ultimato nel mese di giugno.