Katy Perry: “Cambio professione e immagine”

12 Marzo 2012 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Katy Perry sta progettando di reinventare se stessa e la sua carriera dopo il divorzio da Russell Brand. L’obiettivo è quello, non solo di svoltare e dimenticare, ma anche di trovare un uomo nuovo. Un nuovo cambio di immagine per la star delle trasformazioni. Un restyling completo per inaugurare una nuova vita. “Katy vuole trovare un uomo maturo, gentile e stabile, ma per richiamare l’attenzione di un uomo del genere deve scostarsi dalla sua immagine sgargiante”, ha detto una fonte al ‘Daily star’.

“Ha parlato con un consulente per essere aiutata ad affrontare il dolore della crisi del suo matrimonio”. Ora la cantante statunitense “sta comprendendo che alcuni cambiamenti nella sua vita professionale possono aiutarla a cambiare anche la sua vita personale”. La coppia si è sposata nel 2009, ma il 36enne Russell ha presentato istanza di divorzio lo scorso dicembre citando “differenze inconciliabili” come motivo di separazione.

Le intenzioni di cambiamento di Katy partirebbero quindi dal punto di vista strettamente professionale, infatti la cantante sembrerebbe essere in trattative con i più alti esponenti della cinematografia hollywoodiana per un ruolo d’attrice. “E’ convinta di potersi trasformare ancora, lo ha già fatto quando si è trasfereta, allontanandosi per la prima volta dalla religione di famiglia e potrà farlo di nuovo, ora, dopo Russell”. (Foto Lapresse).

Tags