Katy Perry Obama

Katy Perry compie 28 anni e canta per Obama: su Twitter è trend topic

25 Ottobre 2012 - di luiss_edalto

LAS VEGAS – Ventotto anni fa nasceva a Santa Barbara Katy Perry. Il popolo del web festeggia il compleanno della trasgressiva cantante statunitense a suon di ‘#WeLoveKatyPerry’ su Twitter. L’hashtag creato per la reginetta pop è già trend topic anche in Italia: Katy sta battendo la concorrenza di sport (#Milan, #Malaga) e politica (#Silvio, #Monti e #Fornero).

Intanto la popstar, nata il 25 ottobre 1984, ha raccontato sul social network di aver festeggiato insieme alla nonna 91enne e soprattutto di essersi esibita per Barack Obama al Doolittel Park di Las Vegas. “Così stanotte – ha scritto – è stata una gran notte. Il Presidente ha dato a me e a nonna un ringraziamento pubblico indimenticabile e io ora sono ufficialmente 28enne. Il miglior compleanno di sempre”.

La Perry aveva cominciato i festeggiamenti alla fine della scorsa settimana organizzando un party a tema Halloween al Magic Castle di Los Angeles. Alla festa avevano partecipato il fidanzato 35enne di Katy, John Mayer, e l’amica ritrovata Kristen Stewart, da cui si era allontanata dopo che l’attrice aveva tradito Robert Pattinson. Katy Perry, che ha cominciato a esibirsi nei cori della chiesa cristiana dove la portavano i suoi genitori, è celebre per hit come ‘I Kissed a Girl’, ‘Firework’, e ‘Teenage Dream’. (Foto Lapresse).