Katie Price: bikini di pizzo e costume rosa, curve in vista FOTO2

Katie Price: bikini di pizzo e costume rosa, curve in vista FOTO

27 Marzo 2017 - di lbriotti

ROMA – Katie Price è alle Maldive per riposarsi in vista dei tanti impegni che ha. La 38enne showgirl britannica sta infatti per partecipare ad un reality sulla sua vita, un po’ sulla scia di quello che fanno le Kardashian negli Usa. Katie ha deciso così di evadere un po’ dagli impegni e di passare un po’ di tempo con la figlia. Qui trova il tempo di posare sulla spiaggia con un succinto costume da bagno rosa e di farsi ritrarre così. Katie è sdraiata su una pedana di legno ed ha le curve in vista. Il bikini è bianco e di pizzo. La foto è stata pubblicata su Instagram.

In un altro scatto postato sempre su Instagram, Katie cammina senza trucco sulla spiaggia con la figlia. Per documentare il suo viaggio, la 38enne posa un altro scatto in cui mostra la piscina azzurra in cui si rilassa durante questa vacanza.

Katie lo scorso novembre aveva mostrato a tutti su Instagram il risultato del suo intervento al lato b. Come se non bastasse aveva pubblicato anche un video che mostrava un massaggiatore che le stimolava i glutei. Un fondoschiena perfetto che ha mandato il social in tilt, con migliaia di condivisioni e visualizzazioni in un solo giorno su Instagram.