Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: niente GF Vip perché…

4 Agosto 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli non parteciperanno al GF Vip. Lo dice lei stessa: “Partecipare allo stesso programma con dinamiche che conosco, non mi divertirebbe. L’ho già fatto, so com’è. Neanche mio marito parteciperebbe. Altre esperienze televisive ben vengano, ma anche per lui non avrebbe proprio senso partecipare ancora al GF. È un programma in cui bisogna instaurare certi rapporti con gli altri partecipanti per poter andare avanti e io non voglio perdere la mia famiglia per un programma televisivo”.

Grande Fratello Vip, si infoltisce la lista dei possibili partecipanti al reality in partenza a settembre su Canale 5. Qualche indiscrezione la fa filtrare Alberto Dandolo suOggi:

“Comincia a formarsi il cast del Grande Fratello vip, il reality più atteso del prossimo autunno televisivo. Dopo Stefano Bettarini, alla corte di Ilary Blasi si sono iscritte anche due star del Bagaglino: Valeria Marini e Pamela Prati. Secondo quanto ci risulta, avrebbe firmato anche Bosco Cobos, che si è costruito una certa notorietà come “sostenitore” di Jonas Berami nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. In trattative (avanzate) ci sarebbe anche una Rodriguez: non Belen e neppure Cecilia, ma Ines, drag queen con la passione del burlesque. E poi ci sono quelle che si offrono invano: Naike Rivelli e Francesca Cipriani”.