Kate Winslet, vestito blu firmato Dior ai Golden Globe FOTO

Kate Winslet, vestito blu firmato Dior ai Golden Globe7

LOS ANGELES – Kate Winslet ha portato a casa due globi ricevuti per l’interpretazione di “Steve Jobs,” la pellicola con Michael Fassbender sulla vita del fondatore della Apple, che ha vinto anche con Aroon Sorkin per la migliore sceneggiatura. La Winslet interpreta Joanna Hoffman, fedele collaboratrice del visionario inventore della Apple. “Un’offerta da non poter rifiutare, soprattutto per Michael Fassbender” aveva dichiarato a Vanity Fair ad ottobre l’attrice britannica che per ritirare il premio si è presentata con un vestito lungo blu firmato Dior. 

Kate, ai Golden Globe ha incontrato Leonardo DiCaprio, suo compagno storico in “Titanic”, il film che li ha consacrati stelle mondiali. I due, subito dopo la consegna dei Golden Globe 2016 si sono scambiati un abbraccio emozionante subito immortalato su Twitter.

DiCaprio ha vinto il premio per il miglior attore in un film drammatico, conquistato grazie all’interpretazione di Hugh Glass in “The Revenant”. Leonardo ha definito la Winslet “l’attrice più brava del settore” complimentandosi a sua volta per la vittoria del premio come miglior attrice non protagonista per l’interpretazione in ‘Steve Jobs’.

“Sono molto emozionata per lui, siamo cresciuti insieme. – ha risposto lei – È un grandissimo professionista e insieme ne abbiamo passate tante”.

 

 

Potrebbero interessarti anche...