Kate Winslet e Leonardo DiCaprio, il declino dei sex symbol FOTO

Kate Winslet e Leonardo DiCaprio, il declino dei sex symbol FOTO

18 Agosto 2017 - di lbriotti

SAIN TROPEZ – Esattamente 20 anni fa, Kate Winslet e Leonardo DiCaprio sono diventati grandi amici grazie a Titanic, il filma di James Cameron che li ha trasformati in due mega star.

La coppia, 41 anni lei e 42 lui, sta trascorrendo in queste ore una vacanza insieme a Saint Tropez in Francia. Qui, Leo ha organizzato un gala per la sua fondazione ambientalista e lei è corsa nel sud della Francia a dargli una mano.

La coppia, prima dell’evento ha passato del tempo insieme in piscina nella proprietà ultra lussuosa di lui. Grandi strette di mano, lunghe chiacchierate e look informale: Kate e Leo sono proprio grandi amici. Purtroppo però c’è una nota che stona:lòa coppia di quarantenni, fisicamente non sembra passarsela bene. Soprattutto la Winslet, che si presenta all’obbiettivo del fotografo con i fianconi, aspetto, volto e mani non curate. Kate indossa un bikini arancione, una camiciona bianca e degli occhiali da sole. Sembra avere un’aria stanca.

Ed anche DiCaprio, pur mantenendo intaccato il suo fascino, sembra con un po’ di pancetta. Proprio lui che recentemente è stato visto insieme alla modella Nina Agdal…. Decisamente un momento un po’ così per tutti e due ma ci può stare. Anche le star possono essere stanche e non curate, specialmente quando stanno tra le mura di casa loro.

Tra i due c’è davvero della chimica: scrive il Daily Mail che all’evento organizzato da DiCaprio, i due sono saliti sul palco insieme, hanno riso e si sono tenuti per mano tutto il tempo.