Kate Moss scandalosa: a 43 anni posa così e… sorprende tutti FOTO

LONDRA – Kate Moss ha spento 43 candeline il 16 gennaio scorso, eppure, a guardarla posare senza veli per ‘W Magazine‘ si direbbe che per lei il tempo si è fermato. Appare così la supermodella inglese nota per i suoi eccessi, in un servizio fotografico realizzato dalla celebre rivista di moda statunitense. La foto uscirà per il numero di marzo.

Davanti all’obiettivo del duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, la modella campeggia anche in copertina assieme ad altri volti noti dello showbiz, come Taraji P. Henson, Donatella Versace, Jennifer Lopez e Jessica Chastain. Tutte e cinque sono state fotografate dai due fotografi. Il tema del numero di marzo di “W Magazine” è: come si fa a rimanere in vetta nelle professioni in tutti questi anni, in un mondo in cui a capeggiare sono sempre gli uomini? La foto della Moss ovviamente è finita anche su Instagram e a giudicare da quello che si vede, l’accusa mossa più volte in passato alla modella di essere “piatta”, sembra essere totalmente infondata.

Kate Moss, lo scorso maggio era apparsa con un nuovo fidanzato. Si tratta di Jake Curtis, un ragazzo di appena 18 anni. La modella inglese non nuova a bizzarrie varie, pare conosca gia da molti anni Jake. A scriverlo all’epoca era il Daily Mail:

“La scena non ci è nuova: capelli scompigliati al vento, Kate Moss se ne va in giro per Cotswolds in decappottabile, accompagnata da un bel giovane al suo fianco.

Eppure l’uomo in questione non è il suo recente fidanzato, il conte di 28 anni Nikolai von Bismarck. In realtà, il ragazzo sbarbato e magrolino che accompagna Kate per le campagne inglesi è di qualche annata più giovane… 18 anni contro i 42 della ex top model.Si tratta di Jake Curtis, il figlio dei grandi amici della star Richard Curtis, regista di ‘Love Actually’ e la compagna Emma Freud. In camicia colorata e occhiali da sole, sembra ben felice di essere l’accompagnatore di Kate Moss dopo la rottura con Nikolai. Ma il contrasto tra la top model mondiale, che ha frequentato più di 50 uomini importanti, e il giovane Master Curtis, non potrebbe essere più evidente.

Dunque, è o non è il suo ultimo toyboy? Il bel giovane ha risposto alle insistenti domande sulla sua relazione con Kate con un semplice ‘No comment’, ma la sorella, Scarlett, non è stata così discreta e ha postato su Facebook:

‘‘Jake Curtis ha finalmente trovato il suo vero io …’’. E prendendo in giro l’ex di Kate, ha aggiunto: ‘Per il conte Nikolai von Bismarck, è un piacere darvi il benvenuto in famiglia …”

Potrebbero interessarti anche...