celebrity

Kate Middleton ha appena riciclato divinamente un paio di pantaloni di un completo low cost

Non solo veste low cost. Non solo ricicla. Per l’ultima apparizione pubblica, Kate Middleton ricicla un pantalone di un completo low cost. E lo fa divinamente.

Ehi, ricordi i pantaloni? Dopo un’estate passata in shorts, vestitini e pantaloncini del pigiama, le temperature ci permettono di accogliere di nuovo questo buon vecchio capo del guardaroba.

E forse non c’è nessuno migliore di Kate Middleton come fonte di ispirazione per reinterpretare i pantaloni.

In occasione di un incontro con un gruppo di genitori al Battersea Park di Londra, la duchessa ha sfoggiato un look pratico e disinvolto.

Kate Middleton ha riciclato il pantalone di un tailleur che ha già indossato a marzo scorso in occasione della visita a un call center della London Ambulance Service a Croydon insieme al marito William.

La vera chicca è che non si tratta affatto di un tailleur di alta moda ma semplicemente un capo della catena inglese Marks & Spencer. Costo? 99 sterline.

All’epoca, la preoccupazione dell’Europa per l’arrivo della pandemia era evidente. Kate ha indossato il tailleur in modo molto formale e la tensione era palpabile.

Adesso, invece, la moglie di William appare raggiante e serena. Tanto da decidere di spezzare il completo, prendere il pantalone e abbinarlo a una t-shirt bianca Ralph Lauren. Ai piedi sfoggia le Superga, sua scarpa da ginnastica preferita.

CORTESIA KENSINGTONROYAL / INSTAGRAM

Non solo il look è disinvolto e smart. La stessa Kate appare sciolta e disinibita. Addirittura, sembra non aver rispettato in toto il protocollo. Immortalata su una panchina del parco, infatti, appare con le gambe accavallate, posa considerata da sempre molto poco elegante per una futura regina. Nonostante ciò, Kate Middleton risulta sempre molto chic, con il suo portamento regale e sicuro al punto giusto.

Il completo Marks & Spencer di Kate Middleton, purtroppo, è sold-out sul sito. Tuttavia, se vuoi copiare il look della duchessa, sappi che dei pantaloni simili sono disponibili in più negozi, tra cui SHEIN (22 euro, shein.com ) e ASOS (22 euro, asos.com).

Claudia Montanari

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

3 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

15 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

21 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago