Kate Middleton assomiglia a un cane FOTO: inglesi contro Duchessa

Kate Middleton, nuovo taglio di capelli: “Sembro mia mamma”

22 Dicembre 2015 - di luiss_edalto

LONDRA – “Sembro mia mamma”. Sarebbe questa l’opinione di Kate Middleton, espressa ai più stretti amici, a proposito del suo ultimo taglio di capelli. Una lunghezza media che sfiora le spalle accompagnata da una frangetta lunga. Quest’ultima indiscrezione sembra confermare gli ultimi rumors: ovvero che il nuovo taglio non sia propriamente una scelta della duchessa, ma qualcosa di suggerito dall’esterno.

E da chi? Ma dalla regina naturalmente. La quale, a quanto pare, avrebbe caldeggiato un taglio di capelli più composto e meno “glamorous” per un’esponente di spicco della famiglia reale. Il nuovo taglio accontenta quindi la regina ma non Kate che evidentemente vede il nuovo stile come vecchio, visto che sente di assomigliare in questo modo alla mamma sessantenne.

Secondo il Daily Mail Kate avrebbe accettato la transizione al nuovo stile gradualmente. Dopo la nascita di Charlotte, alla prima uscita ufficiale, ha infatti mostrato la nuova frangia, accompagnata però alla solita lunghezza di capelli. Ma solo recentemente, un paio di settimane fa, Kate è tornata dal parrucchiere (Richard Ward, autore dell’acconciatura che sfoggiava al suo matrimonio) per accorciare le lunghezze. Senza molta convinzione evidentemente. Il nuovo taglio divide i critici: non tutti infatti hanno apprezzato. E viene da chiedersi: è il taglio definitivo o Kate ha intenzione di tagliare ancora?