Kate Middleton, Michelle Obama: svelato il segreto della loro bellezza FOTO

Kate Middleton, Michelle Obama svelato il segreto della loro bellezza3

Michelle Obama e Kate Middleton hanno un segreto in comune. Si tratta di Biotuline, un anestetico locale che ha un effetto rilassante sui tessuti del viso, in grado di eliminare ogni ruga migliorando l’aspetto della pelle. Si tratta in sostanza di un’alternativa validissima al botox che fra l’altro costa davvero poco: 50 euro. A consigliarlo alla ormai ex First Lady sembra sia stata la stessa duchessa di Cambridge. A confermarlo è stataCarl Ray, la makeup artist della moglie di Obama.

La consistenza di Biotuline è quella di un gel che viene massaggiato fino all’assorbimento e ha un effetto quasi immediato e duraturo di 8-9 ore. Ma soprattutto, ed è la cosa più importante, non ha controindicazioni rispetto alla più celebre tossina botulinica.

Biotulin potrebbe essere il segreto della splendida pelle che Kate sfoggia sempre e che ha sfoggiato anche a poche ore dal parto della sua secondogenita Charlotte. Il prodotto in questione lo potremmo definire come una sorta di botox bio che oltre a Michelle e Kate sembra piacere anche a Carla Bruni.

Potrebbero interessarti anche...