Categorie
celebrity

Kate Middleton in ospedale, Royal Baby 2 in arrivo: verso il parto indotto

LONDRA – Kate Middleton è entrata in travaglio. La notizia è trapelata quando una squadra di poliziotti ha serrato l’ospedale St. Mary, dove la duchessa è ricoverata. Il termine della gravidanza è ormai scaduto da quattro giorni e i medici hanno deciso di indurre il parto. L’edizione online del Mirror – anche se non ci sono conferme ufficiali dalla casa reale – spiega che Kate è arrivata all’ospedale. Il Regno Unito è in attesa del tweet ufficiale di Kensington Palace, che darà l’annuncio della nascita di un fratellino o una sorellina per il principino George.

Secondo il sito online del Mirror, movimenti sospetti sono stati registrati proprio al Lindo Wing del St Mary, ospedale dove Kate ha dato alla luce il primogenito George nel 2013 e dove tutto è pronto per l’arrivo del Royal Baby 2. Il tempo d’altronde è scaduto il 25 aprile, quindi ormai 3 giorni fa, e se non inizierà spontaneamente il travaglio i medici sono pronti ad indurre il parto.

A far sospettare che la duchessa di Cambridge sia in pieno travaglio l’insolito rafforzamento della sicurezza al St Mary e anche l’avvistamento fuori dall’ospedale della fotografa Natasha Archer, amica di mamma Kate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.