celebrity

Kate Middleton: foto di Natale con William, George e Charlotte

Kate Middleton, nuovo ospite in casa... e parla italiano FOTO

LONDRA – Tutti sorridenti e informali: ecco come Kate Middleton e il principe William hanno deciso di augurare buon Natale ai sudditi. La famiglia reale, tramite Kensington Palace, ha diffuso la foto per le feste dei duchi di Cambridge con i loro due figli.

La foto è stata scattata nel giardino di casa, tra le foglie dell’autunno. Kate e William, sorridenti, indossano abiti sportivi. Entrambi hanno pantaloni taglio jeans, una camicia e un pullover. Insieme a loro, naturalmente, i piccoli George e Charlotte che dimostrano già una grande dimestichezza con le foto ufficiali. Mentre George sembra voler correre qua e là, la piccola Charlotte sembra invece di temperamento più tranquillo, mentre ride bonaria in braccio alla mamma.

A fine novembre sono state diffuse le prime foto di Charlotte dopo il battesimo accompagnate da questa simpatica didascalia: “Il duca e la duchessa si augurano che queste nuove foto della principessa Charlotte piacciano a tutti quanto piacciono a loro”.

Guance paffutelle e occhi blu, Charlotte in questa occasione è stata fotografata dalla mamma Kate, che aveva già ritratto lei e il fratello George qualche mese prima, nella casa in Norfolk.

La bambina sembra avere l’espressione della mamma, gli occhi del papà, ricorda vagamente la famosa nonna, Lady Diana…ma molto sono concordi: somiglia alla regina Elisabetta.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.