Kate Middleton FOTO di famiglia, ma quel dettaglio imbarazzante…

Kate Middleton, nuovo ospite in casa... e parla italiano FOTO

LONDRA – Kate Middleton FOTO di famiglia, ma quel particolare imbarazzante… Kate Middleton finisce nella bufera della Rete e degli animalisti. Le fotografie della famiglia reale in vacanza sulle Alpi hanno fatto infatti il giro del mondo. Tutti, il principe William, la stessa Kate e i piccoli George e Charlotte, hanno “posato” con l’immancabile look da neve. Ma qualcuno non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio che riguarda proprio la duchessa di Cambridge…

Ad attaccare la Middleton, stavolta, sono infatti gli animalisti per via dei guanti che che indossa la bella e sorridente Kate nelle foto. Secondo quanto si è appreso sarebbero infatti dei guanti da sci Alexski, realizzati con pelle e pelliccia vera. Secondo il sito ufficiale della Peta costerebbero 420 dollari a paio e sarebbero rivestiti con pelliccia di opossum.

Arriva così dal sito GossipCop l’attacco alla duchessa di Cambridge: ”È una scelta sorprendente, dato che la Middleton si è imposta di essere un modello e la famiglia Reale è nota per la conservazione della fauna selvatica”. E ancora: ”Se i guanti sono realizzati con vera pelliccia, contatteremo Kate, che immaginiamo non sia a conoscenza come vengano uccisi gli opossum. Dal momento che molti tessuti umani, caldi e alla moda, sono facilmente disponibili, non c’è bisogno di indossare le pellicce di opossum o di qualsiasi altro animale”. Queste le parole rilasciate da Mimi Bekhechi, che è a capo della sezione britannica della Peta, ma al momento non è ancora arrivata (e forse mai arriverà) la replica della Middleton.

Kate Middleton FOTO di famiglia, ma quel dettaglio imbarazzante...

Kate Middleton FOTO di famiglia, ma quel dettaglio imbarazzante…

Potrebbero interessarti anche...