Kate Middleton, look in tuta da sci con William e figli! FOTO

Kate Middleton e William rimbalzati da hotel: Siamo al completo

10 Marzo 2016 - di luiss_edalto

LONDRA – “Siamo al completo”: è così che un hotel francese ha “rimbalzato” il Principe William e Kate Middleton. La coppia a giugno andrà ad Amiens, in Francia, per prendere parte alle celebrazioni per l’anniversario della Grande Guerra. Naturalmente i duchi avevano adocchiato l’hotel più lussuoso della località, ora dovranno accontentarsi di qualcosa di meno prestigioso.

Oggi Kate Middleton sembra essersi adattata benissimo al lusso della famiglia reale: resort esclusivi, vacanze da Vip, jet privato per muoversi. Tutto naturalmente a spese del contribuente e in cambio di qualche comparsata ad eventi benefici.

Il Daily Mail, tabloid inglese molto popolare in Gran Bretagna e che quindi può ben restituire il “polso” dell’affetto dei sudditi verso i reali, ultimamente si dimostra molto meno tenero nei confronti della coppia d’oroWilliam&Kate. Ad esempio, questa settimana fa notare che la casa reale ha comunicato solo a vacanza conclusa che i duchi hanno passato 5 giorni sulle Alpi francesi portando i bambini e un solo fotografo al seguito autore delle foto dei principi e principini sulla neve.

Il Daily però fa notare la “bizzarra” reticenza (evidentemente non comune) di Kensington Palace circa i dettagli sulla vacanza: non una parola sul resort scelto o altro. Evidentemente, maligna il tabloid, la casa reale non vuole far sapere che William e Kate hanno soggiornato in un resort molto esclusivo. E quindi costoso. A quanto pare la scelta, ha saputo il Daily da fonti anonime, è caduta sulla località di Courchevel, preferita da Brigitte Bardot negli anni ’60 e oggi dalla famiglia Beckham. E come sono arrivati i duchi da Londra? In jet privato, preso in prestito dal Duca di Westminster. Altro lusso da svariate migliaia di sterline solo di carburante. Considerando che la regina stessa per le vacanze sceglie solo la Gran Bretagna e si muove rigorosamente in treno…