In Inghilterra, le lezioni dovrebbero riprendere il mese prossimo. Tuttavia, Kate Middleton e il principe William potrebbero non far tornare Charlotte a scuola.
Nel Regno Unito, come in Italia, le misure di lockdown iniziano ad allentarsi. Alcune scuole -tra cui la Thomas Battersea, dove sono iscritti il principe George e la principessa Charlotte- hanno avuto il via libera per riaprire i primi di giugno.
Tuttavia, George e Charlotte potrebbero non tornare subito a scuola.
Secondo il Sunday Times, Kate Middleton e il principe William “stanno pensando di tenere a casa la principessa Charlotte per il mese di giugno, quando la scuola potrebbe riaprire”.
George che Charlotte frequentano la stessa scuola, anche se fanno parte di anni e gruppi diversi. Solo alcuni gruppi selezionati possono tornare a scuola (anno 1 e anno 6). George fa invece parte dell’anno 2, che non rienta tra quelli che possono tornare in classe.
ANSA
A questo punto, Kate Middleton e William avrebbero deciso di lasciare a casa anche Charlotte, per evitare di spezzare la “routine da lockdown”.
All’inizio di maggio, durante la pandemia, Kate Middleton ha iniziato a studiare insieme ai figli maggiori a casa e ha detto che George, in particolare, sta facendo fatica ad adattarsi a questa nuova routine.
L’hobby di Kate Middleton per combattere lo stress
“George è molto arrabbiato perché vorrebbe fare solo tutto quello che fa Charlotte”, ha rivelato Kate mentre parlava con ITV . “I panini a forma di ragno sono molto più divertenti che imparare a leggere e scrivere!”.
Che dire, sembra che le guerre dei compiti continueranno fino all’estate.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…