Justin Bieber su Instagram? La scelta che spiazza tutti

Justin Bieber su Instagram? La scelta che spiazza tutti

19 Agosto 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Justin Bieber torna su Instagram ma ancora una volta spiazzando i suoi follower. La popstar infatti ha cancellato il suo profilo ma il padre Jeremy no, quindi ecco apparire di nuovo Justin sul popolare social network, questa volta in compagnia del fratello Jaxon. Il padre ha pubblicato lo scatto con la didascalia “My Boyz”. Nella foto si vedono i due fratelli stesi sul prato e l’immagina in appena 24 ore ha totalizzato più di 120 mila like.

Justin Bieber ha chiuso il suo profilo Instagram nonostante i suoi 80 milioni di follower. Un gesto del tutto inaspettato, nato dopo i continui commenti e insulti nei confronti della sua nuova fiamma, Sofia Richie, figlia di Lionel Richie, e dopo il botta e risposta con la sua ex Selena Gomez proprio su Instagram.

Ma nonostante ciò, c’è un modo per vedere comunque le foto aggiornate della famosa popstar. La presentatrice e comica Ellen Degeneres ha infatti annunciato pubblicamente che posterà una nuova foto di Justin sul suo account Instagram ogni giorno, “questo perchè sono stata autorizzata da lui”. E così Ellen ha cominciato a postare una foto al giorno come potete vedere cliccando qui.

Ma Justin Bieber e Selena Gomez si amano ancora? Il fatto che Selena abbia scritto un commento piuttosto acido in merito al rapporto tra Justin e Sofia Richie è stato un evidente segnale del fatto che lei ancora non abbia dimenticato il cantante canadese. Perché, si sa, “hai davvero dimenticato una persona, quando a quella persona nemmeno ci pensi”. D’altra parte, anche il comportamento di Biebers non è stato da meno: cancellarsi da Instagram è, come dicevamo, un gesto forte e impulsivo che solo l’amore può farti compiere. Per questo motivo sono immediatamente circolati dei gossip in merito alla vicenda: è possibile che Justin Bieber e Selena Gomez si amino ancora? Possibile che tra i due le cose non siano mai del tutto finite?