Justin Bieber, foto scandalo: su Instagram mostra...

Justin Bieber: “Sono depresso, basta parlare coi fan”

24 Marzo 2016 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Justin Bieber è depresso. E non si tratta di un’indiscrezione di gossip, è lui a dirlo, motivando così la cancellazione degli incontri programmati con i fan. Sui suoi canali social la star scrive:

“Cancello i meet and greets. Mi piace incontrare persone interessanti ma mi sento mentalmente ed emotivamente esausto al punto da essere depresso. La pressione di soddisfare le aspettative della gente di quello che dovrei essere è troppa per me da gestire ed è pesante da portare sulle spalle”.

Il messaggio della popstar canadese continua dicendo: “Non vorrei deludervi ma voglio ancora darvi gli show e i dischi come promesso. Non so dirvi quanto sia dispiaciuto”.

Il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una vecchia foto di un bacio con la sua Selena Gomez, scrivendo come didascalia: “Feels”. E mentre i fan guardavano quella foto con un po’ di incredulità è arrivata proprio Selena che prima ha messo il like all’immagine e poi ha addirittura commentato con un bel “Perfect”. Solo qualche settimana fa, l’artista texana aveva dichiarato di non volerne più sapere del suo ex fidanzato. La Gomez aveva deciso di mettere a tacere tutti i gossip relativi alla sua storia passata con Justin nel corso di un’intervista con Rolling Stone America. Alla domanda “Recentemente, abbiamo visto un video su Instagram di Justin Bieber che canta per te poco prima degli American Music Awards. Rispetto a quella cosa lì, che cosa si prova ad averla?”, lei ha risposto:

“Beh, mi dispiace, prima di tutto. E onestamente, quello che vorrei che fosse pubblicato dalla stampa è che io ormai sono con la testa oltre tutto questo”. Ma a quanto pare sembrerebbe aver cambiato idea. Che sia riuscita a superare il dolore provocatole dai tradimenti di lui e che sia pronta a riavvicinarsi? Eppure lei fa coppia da qualche mese con il cantante Samuel Krost.