Justin Bieber si rilassa con lo yoga FOTO-VIDEO Non ci rinuncia nemmeno in tournée

Justin Bieber si rilassa con lo yoga FOTO-VIDEO Non ci rinuncia nemmeno in tournée

1 Giugno 2017 - di lbriotti

ROMA – Justin Bieber si rilassa facendo dello yoga. Il cantante canadese posta uno scatto su Instagram in cui appare mentre si allena. Già nel 2016, Bieber aveva postato un video in cui si allenava a fare delle posizione dello yoga mentre era su uno yacht ormeggiato alle Barbados. D’altronde all’inizio di maggio, la giovane star aveva raccontato di voler un cofanetto yoga contenente bastoncini di incenso e oli essenziali in cima ai suoi desideri.

Biber utilizza questa antichissima disciplina per combattere lo stress. Nella stessa intervista, Justin mette tra le cose irrinunciabili un bel bagno nella vasca idromassaggio Jacuzzi, l’odore di fiori freschi, preferibilmente garofani i viola e assolutamente non i gigli, e morbide lenzuola del Kashmir su cui dormire.

Questa bizzarra lista di richieste dimostra quanto le star vadano lontane dall’essenzialità anche quando sono in tour. La lista infatti, è stata avanzata da Bieber in vista dell’imminente tappa indiana del suo “Purpose Tour”. La 23enne popstar canadese, idolo delle teenager di mezzo mondo, si è esibito lo scorso 10 maggio a Mumbai, e, per il suo soggiorno di 4 giorni in India, il suo staff, composto dalla bellezza di 120 persone, ha avanzato queste richieste piuttosto esagerate. A svelare tutto ciò di cui Bieber non può fare a meno è stato Arjun S Ravi, un giornalista musicale indiano che su Twitter ha condiviso il lungo elenco avanzato dal cantante.