Categorie
celebrity

Justin Bieber, Selena Gomez e quel selfie “provocante”

LOS ANGELES – Un selfie davvero provocante anche se forse non del tutto volontario quello di Selena Gomez, che lascia intravedere la sua schiena e il suo lato b. Ma forse non si aspettava che si vedesse così bene rifletto nello specchio. E così ecco il particolare che non ti aspetti. Sembra proprio infatti che la bella Selena non porti gli slip. Chissà come la prenderà Justin Bieber…

Nel cuore di Selena Gomez infatti ora ci sarebbe infatti Charlie Puth, cantante statunitense e acerrimo rivale proprio di Justin Bieber che da quando si è lasciato con Selena Gomez non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare con lei un giorno o l’altro. Si era anche vociferato di un possibile riavvicinamento tra i due, poi la smentita della stessa Selena.  E così ora il povero Bieber non l’ha presa per niente bene e sembrerebbe aver chiesto l’aiuto di Tayolr Swift per trovare un punto di incontro. Taylor ovviamente non è una grande estimatrice di Bieber e così ha risposto picche.

Charlie e Selena escono insieme. Non è niente di serio ma lui le piace molto”,  ha confidato infatti una fonte anonima a US Weekly. Stando all’insider, i due si sarebbero conosciuti lo scorso anno in occasione degli MTV Video Music Awards, un primo incontro che li avrebbe portati col tempo a entrare in confidenza e a duettare nella hit We Don’t Talk Anymore.

Justin Bieber, Selena Gomez e quel selfie "provocante"
Justin Bieber, Selena Gomez e quel selfie “provocante”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.