Categorie
celebrity

Justin Bieber, Laura Carter: “Ecco chi è meglio di lui a letto”

LOS ANGELES – “Abbiamo una straordinaria chimica sessuale“. Laura Carter dichiara che Marco Pierre Jr a letto è molto meglio di Justin Bieber. Lo scenario è stato quello del Grande Fratello inglese dove un paio di mesi fa scoppiò un vero e proprio scandalo a luci rosse. Il modello Marco Pierre White Jr, figlio di un famoso cuoco e personaggio televisivo britannico, non smetteva infatti di fare sesso con una coinquilina, guarda caso Laura CarterE questo, a quanto pare, perché la fidanzata gli aveva dato il permesso di tradirla durante la partecipazione al reality. Il filmato mostrava la coppia fare sesso e nascondersi sotto le coperte, nonostante il caldo, per non disturbare il resto degli inquilini. 

E voi vi starete domandando: cosa c’entra Justin Bieber con tutto questo? C’entra eccome perchè lei è la stessa che poche settimane fa disse: “Justin Bieber ha fatto sesso con me e un’altra ragazza, è superdotato”. In un’intervista rilasciata a The Sun, la modella britannica aveva infatti raccontato i dettagli della notte di sesso che a suo dire avrebbe vissuto con Justin. La ragazza tempo fa era riuscita ad imbucarsi ad un party londinese della popstar canadese e a passare con lui una notte di passione. La Carter aveva rivelato che il sesso con il cantante è stato “sorprendente” e che le foto di Bieber nudo che circolano in rete “non gli rendono giustizia”.

La modella aveva raccontato che il telefono le era stato sequestrato dalla sicurezza all’ingresso. Poi, l’atmosfera si era riscaldata e Justin aveva iniziato a baciare una delle ragazze e l’aveva portata in camera da letto, prima di portarci anche la stessa Laura. La modella aveva raccontato di una notte di passione e di sesso stupefacente, sottolineando come le foto di Bieber non rendano giustizia al suo fisico e alle sue dimensioni. Chissà cosa penserà ora Justin…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.