Categorie
celebrity

Justin Bieber in mutande, mentre fa… surf FOTO

LOS ANGELES – Justin Bieber non riesce proprio a separarsi dalle sue tanto amate mutande firmate, nemmeno quando fa uno sport dove sarebbe più adatto un costume. Domenica scorsa infatti il cantante canadese ha passato un pomeriggio a Miami sullo yacht insieme ai suoi due amici Ryan Good e Ashley Benson. I tre si sono divertiti a fare wakeboarding e i paparazzi hanno beccato Justin in mutande mentre dava il meglio di sé sulla tavola.

Intanto i fan di Selena Gomez lo attaccano perché avrebbe iniziato a uscire con l’attrice Nicola Peltz. Secondo quanto riportato dal sito Hofmag, gli affezionati della cantante non avrebbero proprio digerito il nuovo flirt tra l’artista canadese e la co-protagonista di del film “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”. Nata il 9 gennaio 1995 nella Contea di Westchester, Stato di New York, Stati Uniti, Nicole Peltz è da molti considerata la nuova fiamma di Justin.

Lei è la figlia della ex-modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d’affari Nelson Peltz (ex-possessore del marchio Snapple). Ha quattro fratelli più grandi, due più giovani e una sorella. Segni particolari: bellissima. C’è chi assicura di averla vista nella casa dell’artista a Beverly Hills. Insomma, dopo Hailey Baldwin potrebbe essere stata lei ha rapire il cuore di Bieber. Pensare che Justin e Selena possano tornare insieme è comunque solo un’illusione. Evidentemente i loro fan non si vogliono arrendere all’evidenza.

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Justin Bieber ha parlato del suo rapporto con la fama: Ha mai avuto la tentazione di mollare tutto? “Sempre. In continuazione. Ogni giorno arriva quel momento in cui mi guardo allo specchio e voglio rinunciare, gettare la spugna».

Justin Bieber in mutande, mentre fa... surf FOTO
Justin Bieber in mutande, mentre fa… surf FOTO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.