celebrity

Justin Bieber, la confessione della moglie Hailey: “Sono…

LOS ANGELES – Hailey, la moglie di Justin Bieber, ha parlato di se stessa in un lungo post su Instagram. La modella ventiduenne ha postato una foto la scorsa domenica e ha scritto delle sue insicurezze e ansie in una didascalia molto sincera. Ha iniziato il post spiegando che voleva “essere più aperta riguardo alle cose con cui ha difficoltà, e poter essere più vulnerabile”. Il tema dominante del suo post è che non tutto è sempre come sembra. Le foto di Instagram non sempre dicono la verità. “La verità è non importa quanto possa sembrare incredibile la vita dall’esterno. Mi sforzo …”, ha scritto. “Sono insicura, sono fragile, sto male, ho paura, ho dei dubbi, ho ansia, mi rattristo, mi arrabbio”.

Insomma, nemmeno la signora Bieber è immune dal paragonarsi agli altri. Ha continuato: “Ho avuto più giorni di quanti ne riesca a contare dove mi sono ritrovata a scorrere (foto, ndr) su Instagram confrontandomi, confrontando il mio aspetto, sentendomi come se non fossi abbastanza brava a sentirmi mancare così tante cose e davvero faticare ad essere fiduciosa rispetto a chi sono perché mi sento costantemente come se non fossi abbastanza brava”. Baldwin poi ha continuato a dire che attraversa una “battaglia di fiducia” ogni giorno. “Sono un essere umano.. Sono una giovane donna, sto imparando chi sono e, è davvero difficile farlo. È difficile trovare chi sei, ma ciò che è ancora più difficile è essere scelti e confrontati con le altre donne”, ha specificato. Spesso questi sentimenti la fanno sentire “spezzata” e vuole usare la sua esperienza e le sue parole come ispirazione per gli altri.

“Sarebbe incredibile se altre giovani ragazze e ragazze riuscissero a ritrovare se stesse per sollevarsi a vicenda, per smettere di imitare altre donne che stanno lottando SOLO COME LORO, si sentono incompetenti”, ha continuato. “Tutti noi abbiamo difetti, e questo non cambierà mai. Quello che so è che Dio ci ha resi individui per una ragione, con la nostra stessa bellezza, le nostre personalità e la nostra storia perché c’è un piano e uno scopo specifici per ognuno creato essere umano e non ci sono errori!!”. “Sono abbastanza e sono amato”, ha concluso.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 settimane ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 settimane ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 settimane ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 settimane ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 settimane ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 settimane ago