Justin Bieber e Hailey tornano a New York: ripresi mentre...
LOS ANGELES – Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono già sposati in gran segreto? Negli ultimi giorni i fan della coppia e i tabloid di gossip non parlando altro che del presunto matrimonio, già avvenuto, tra Justin e Hailey. Dopo ore e ore di confusione ci ha pensato Hailey Baldwin in persona a chiarire le cose: lei e Justin ancora non si sono sposati. La modella ha smentito il gossip direttamente sui Social:
“Capisco da dove arrivino le speculazioni, ma non mi sono ancora sposata”.
Dubbi chiariti quindi: i fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo perché il cantante e la modella devono ancora pronunciare il fatidico sì. A lanciare lo scoop delle nozze celebrate in gran segreto erano stati il magazine People e Tmz, dopo che era spuntata la foto della coppia all’ingresso di un palazzo di giustizia a New York. Tuttavia, una fonte anonima vicina ad Hailey avrebbe recentemente dichiarato a People che, in realtà, la coppia si sarebbe sposata legalmente lo scorso 13 settembre:
“La Baldwin sente che la cerimonia civile e il loro matrimonio” reale “sono due cose separate”.
Un’altra fonte della loro chiesa ha confermato che sono legalmente sposati al tribunale, ma stanno organizzando una cerimonia religiosa e una festa con la famiglia e gli amici.
“Stanno per organizzare una grande festa, di fronte a Dio e a tutti quelli che amano”, specifica la fonte religiosa. “Da quando hanno iniziato a frequentarsi, Justin è stato impegnato al 100%”, ha detto un membro della chiesa a People. “Sono giovani e innamorati e si sentono sicuri della loro relazione”.
Insomma, per vedere Hailey Baldwin con l’abito bianco bisogna ancora attendere, ma di fatto, almeno per la legge, lei e Justin sono già marito e moglie. Considerando quanto siano religiosi entrambi, non è difficile immaginare che considerino come vero matrimonio quello religioso. La fede è diventata una parte importante della loro esistenza e non a caso hanno anche deciso di dare un cambio alla loro vita, comprando una casa in Ontario, dove il cantante è nato.
Sembra proprio che i due vogliano dire addio alla frenetica vita di New York e Los Angeles, così come ha fatto Selena Gomez, che si è trasferita a Orange County. Dopo oltre 15 anni sotto i riflettori, la cantante ha deciso di allontanarsi da Hollywood. All’inizio di quest’anno, la popstar si è trasferita a Orange County con la sua amica Raquelle Stevens. “È stata una liberazione. Los Angeles è diventata davvero claustrofobica per me”, ha detto Selena recentemente alla rivista Elle. “Torno alla semplicità …Sono così felice”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…