Justin Bieber, Sofia Richie lo provoca? Ecco con chi esce...

Justin Bieber FOTO nuovo look su Instagram, e le fan…

4 Aprile 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Justin Bieber FOTO nuovo look su Instagram, e le fan… In una sola ora di vita su Instagram, una foto di Justin Bieber può raggiungere migliaia e migliaia di commenti e like. E’ il caso dell’ultimo scatto postato dal cantante sul sociaal network nel quale Justin mostra il suo nuovo look: dei dreadlocks biondi al posto del solito ciuffo. Le fan sono letteralmente impazzite, divise fra chi ha espresso ancora una volta adorazione nei confronti del divo, e chi invece si chiede disperata perché lo abbia fatto.

Ma Justin ormai è abituato ai commenti, sia positivi che negativi nei suoi confronti. E per stemperare la pressione esterna, ormai sa che ogni tanto si deve prendere delle pause dagli impegni di lavoro. In questi giorni ha scelto la montagna come luogo di decompressione, dove si è concesso qualche discesa in snowboard e anche qualche scatto sexy, per non far mai sentire sole le sue ammiratrici.

Tutto questo in una giornata che aveva già visto Bieber protagonista social, attraverso un selfie a torso nudo, ma nulla in confronto al nudo totale del weekend, che l’aveva visto mettere nuovamente in mostra il suo lato b.

Il Purpose World Tour è iniziato il 9 marzo scorso e sino ad ora le tappe dei concerti sono state piuttosto movimentate, ma c’è il rischio che alcune date vengano cancellate. Tutto sarebbe riconducibile solo ed esclusivamente ad una sola persona…Selena Gomez. Oltre al fatto che secondo alcune fonti Justin Bieber sarebbe stanco e provato, nervoso per la mancanza di sonno e per la pressione.

Ma c’è anche il capitolo Selena Gomez, rientrata prepotentemente nella vita del cantante. A quanto pare Bieber sognava di tornare con lei già da San Valentino, ma solo ora la situazione sarebbe diventata favorevole per una reunion. Secondo HollywoodLife, Justin Bieber avrebbe perso completamente la testa da quando c’è stato un riavvicinamento con Selena Gomez e non sarebbe più concentrato sul tour. “Justin vorrebbe smetterla con il tour e stare con Selena, questo è il suo obiettivo in questo momento. Egli non vuole altro che stare con lei” ha svelato una fonte.

Justin Bieber FOTO nuovo look su Instagram, e le fan...
Justin Bieber FOTO nuovo look su Instagram, e le fan…