Categorie
celebrity

Justin Bieber è fidanzato? La risposta che spiazza tutti

ROMA – Justin Bieber fidanzato? La confessione che spiazza tutti. Nel salotto di Ellen Degeneres, durante la puntata in onda nella notte tra il 5 e il 6 dicembre che sarà la ventiseiesima apparizione nello show del cantante, la popstar ha infatti detto non solo di essere single, ma anche di non essere in cerca di nessuna. Insomma Justin Bieber in questo momento della sua vita sta bene così, da solo.

Justin Bieber ha risposto prontamente alle domande curiose della conduttrice statunitense. Salutato Bieber, Ellen, infatti, non ha perso tempo nel fare delle domande sulla vita di Justin. “Non sto uscendo con nessuno. – ha dichiarato la popstar – Sono single e non cerco nessuno“.

Nessun matrimonio segreto dunque tra Justin Bieber e Selena Gomez. D’altra parte la notizia delle loro loro nozze imminenti all’insaputa di tutti non aveva mai convinto i supporter dei Jelena. La cantante esce tra l’altro da un momento molto delicato, essendo stata recentemente in rehab. La sua prima apparizione in pubblico dopo il momentaneo ritiro dalle scene è stata agli ultimi AMA. Un ritorno attesissimo per lei, che aveva rotto i rapporto con i social dalla scorsa estate. Ecco cosa ha detto sul palco degli American Music Awards:

“Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi – ha detto Selena Gomez agli AMA – Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.