Justin Bieber, Ella Eyre nuova fiamma? Pizzicati insieme19

Justin Bieber, Ella Eyre nuova fiamma? Pizzicati insieme FOTO

14 Dicembre 2015 - di lbriotti

LONDRA – Justin Bieber arriva al Jingle Bell Ball Party con Ella Eyre. Il cantante canadese, nelle foto pubblicate da LaPresse, appare insieme alla cantante britannica alla Shoreditch House di Londra prima di proseguire la serata insieme ad altre ragazze in un albergo. La festa sarebbe stata interrotta dalla polizia verso le 6 di mattina, secondo quanto raccontano i tabloid. La stessa mattina, Justin avrebbe preso regolarmente il volo delle 8,30 che lo ha riportato a Toronto in Canada.

Solo la sera prima, Justin aveva postato su Instagram una foto insieme a Selena Gomez come a voler confermare il gossip secondo cui Bieber e Selena fossero tornati insieme. A dare la notizia del riavvicinamento tra i due era stata anche una foto pubblicata nei giorni scorsi sempre dal cantante canadese in cui i due cantanti apparivaono a bordo di una moto. A giudicare dallo scatto si tratterebbe di una foto vecchia, verosimilmente risalente agli anni in cui i due facevano coppia.

Inoltre i due erano anche stati paparazzati a Los Angeles fuori da un ristorante, dopo una cena romantica, mentre passeggiavano passeggiano con sguardi complici. E pensare che solo alcuni mesi fa lui era fuggito a Bora Bora con un’altra donna, la modella Katie Price. In quell’occasione l’artista fu anche fotografato nudo.

Bieber sembra aver ritrovato un punto di riferimento nella sua Selena, sebbene quest’ultima abbia provato a smentire voci circa un possibile ritorno di fiamma fra i due. In che modo, Selena avrebbe smentito le voci di un ritorno di fiamma? La cantante negli ultimi giorni è stata avvistata con Niall Horan dei One Direction. E la cosa sembrerebbe proseguire. i due infatti, sono stati avvistati insieme anche nel backstage di X Factor.

Nei prossimi giorni vedremo se alla storia infinita tra Justin e Selena si aggiungeranno altri capitoli.