Justin Bieber come Orlando Bloom: FOTO scandalo

Justin Bieber come Orlando Bloom: FOTO scandalo

8 Agosto 2016 - di aavico

ROMA – Justin Bieber completamente nudo alle Hawaii in compagnia della (bellissima) nuova modella-fidanzata Sahara Ray, “casualmente” qualche giorno dopo le prodezze naturiste di Orlando Bloom. “Justin, ma lo stai facendo apposta?”, si sono chiesti i tabloid inglesi.

In pausa estiva dal suo “Purpose World Tour”, il cantante canadese si sta infatti rilassando alle Hawaii in compagnia di qualche amico e di vere e proprie bellezze da spiaggia. Immerso nell’acqua fino alla vita Justin si è sfilato il costume restando completamente nudo.

Anche la nuova fidanzata, la modella Sahara Ray, ha optato per un sobrio topless. I due, non ancora ufficialmente insieme si stanno godendo le vacanze (nudiste) ma non mancano mai di postare foto su Instagram.

C’è chi dice che tra i due ci sia molto di più di una semplice amicizia e che i due abbiano scelto di fare una vacanza insieme alle Hawaii non a caso. Ma per ora tra Justin Bieber e Sahara Ray pare non esserci nulla, nessuna relazione almeno stand ai loro commenti ufficiali. Quello che invece c’è di certo sono le foto della vacanza, postate da entrambi e dai loro amici sui social. E in particolare c’è una foto che ha fatto scandalo, quella di Sahara Ray in topless.

Nella foto condivisa lo scorso mercoledì infatti, Sahara ha in parte esposto il suo seno mentre posa all’aperto vicino ad una idilliaca cascata. Questa settimana Justin Bieber ha poi condiviso anche un video Instagram di Sahara mentre si rilassa in piscina, da qui scatenando le voci di una possibile storia d’amore in vacanza.

Justin Bieber come Orlando Bloom: FOTO scandalo
Justin Bieber come Orlando Bloom: FOTO scandalo