Categorie
celebrity

Justin Bieber, che combini? Nuovo tatuaggio fa discutere i fan

ROMA – Justin Bieber, che combini? Nuovo tatuaggio fa discutere i fan. L’artista canadese ha deciso infatti di aggiungere un altro tattoo alla sua pelle a qualche settimana di distanza da un’intevista rilasciata al mensile GQ nel quale raccontava, fra le altre cose, il bisogno di farsi qualche altro disegno sul corpo, senza però specificare in quale posizione. Justin Bieber aveva infatti rivelato:

Mi piacerebbe farmene un altro, perché no, anche sul volto, niente di troppo eccessivo, ovviamente, e sicuramente non su tutto il viso: me ne piacerebbe uno piccolo sul sopracciglio.

Bieber ha deciso di presentare al mondo il suo nuovo tatuaggio, in effetti molto sobrio per quanto visibile, con uno speciale selfie pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

Intanto sul fronte sentimentale dopo 4 mesi c’è un clamoroso ritorno di fiamma? Justin Bieber e Hailey Baldwin infatti, dopo il presunto flirt, dopo l’anello, dopo la separazione, pare abbiano iniziato di nuovo a frequentarsi. A dar voce al gossip sui maggiori tabloidi inglesi e Usa, ci sono delle foto scattate pochi giorni fa che ritraggono Hailey proprio con l’anello regalatole da Justin Bieber.

A gennaio scorso, dopo mesi passati a smentire le continue voci che volevano Justin e Hailey legati da un sentimento molto più profondo della semplice amicizia, tra i due ragazzi le intenzioni sembravano essersi fatte apparentemente più chiare, soprattutto dopo che Bieber aveva pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in cui baciava con una certa passione la Baldwin che, dal suo canto, sarebbe persa del suo migliore amico da sempre, fin dalla prima volta in cui lo ha incontrato (del resto lei era una fan della prima ora).

Justin Bieber, che combini? Nuovo tatuaggio fa discutere i fan
Justin Bieber, che combini? Nuovo tatuaggio fa discutere i fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.