Justin Bieber canta: la reazione di Taylor Swift fa discutere

Justin Bieber canta: la reazione di Taylor Swift fa discutere

5 Aprile 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Taylor Swift pare proprio non essere una fan  di Justin Bieber. Durante l’ultima performance di Justin agli iHeartRadio Music Awards, mentre il cantante canadese si esibiva con “Love yourself” e “Company”, Taylor infatti non ha mostrato particolare entusiasmo. Si è limitata a due applausi per poi proseguire a sorseggiare il suo drink accanto al suo fidanzato Calvin Harris.

Che si siano delle scintille tra i due? Ricordiamo anche un altro momento leggendario che ci hanno regalato i due artisti pluripremiati: quando Taylor non era riuscita a trattenere un’espressione non certo di apprezzamento di fronte a Justin e Selena Gomez.

Intanto Justin Bieber ha postato delle foto con un nuovo look su Instagram. In una sola ora di vita su Instagram, una foto di Justin Bieber può raggiungere migliaia e migliaia di commenti e like. E’ il caso dell’ultimo scatto postato dal cantante sul sociaal network nel quale Justin mostra il suo nuovo look: dei dreadlocks biondi al posto del solito ciuffo. Le fan sono letteralmente impazzite, divise fra chi ha espresso ancora una volta adorazione nei confronti del divo, e chi invece si chiede disperata perché lo abbia fatto.

Ma Justin ormai è abituato ai commenti, sia positivi che negativi nei suoi confronti. E per stemperare la pressione esterna, ormai sa che ogni tanto si deve prendere delle pause dagli impegni di lavoro. In questi giorni ha scelto la montagna come luogo di decompressione, dove si è concesso qualche discesa in snowboard e anche qualche scatto sexy, per non far mai sentire sole le sue ammiratrici.