Justin Bieber: è lui la star under 30 più ricca del pianeta secondo Forbes FOTO

Justin Bieber arrestato a Roma? Ecco come è andata

30 Aprile 2015 - di luiss_edalto

ROMA – Justin Bieber non è in manette e non è in un carcere romano. Dopo un giorno le indiscrezioni circa il presunto arresto della star iniziano ad avere contorni più chiari. Mercoledì la polizia si è presentata all’hotel Cavalieri Hilton di Roma, a Monte Mario, dove il cantante risiede per qualche giorno, il tempo di girare il video del suo prossimo singolo.

A quel punto è iniziato il gossip: Justin Bieber arrestato? No: al cantante i poliziotti hanno notificato un mandato di cattura internazionale per una vicenda processuale che lo riguarda in Argentina. In questo Paese Bieber è sotto accusa per l’aggressione a un fotografo. Ma grazie agli accordi tra Argentina e Italia, Bieber ha evitato manette e interrogatori. La magistratura italiana però sta valutando la sua posizione.

Di cosa è accusato Bieber? Lo riassume Paola Vuolo del Messaggero:

Il giudice argentino Alberto Julio Banos darebbe la caccia al divo e ai suoi bodyguard Hugo Alcides Hesny e Terrence Reche Smalls dal 2013 per una storia di botte. Secondo l’accusa la popstar ventunenne avrebbe istigato le guardie del corpo a «dare una lezione» a Diego Pesoa, un fotografo di Buenos Aires ritenuto troppo invadente e a rubargli la macchina fotografica. Il paparazzo aveva cercato di rubare lo scatto del cantante in un night. Da allora però Bieber non è più tornato in Argentina per rispondere alla giustizia e sarebbe scattato il mandato di cattura internazionale.