LONDRA – Johnny Depp sbarca a Londra per presentare la sua ultima fatica,Black Mass, un film diretto da Scott Cooper è interpretato da Johnny Depp nella parte del gangster James “Whitey” Bulger che diventa informatore dell’Fbi, e da un cast composto da Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Rory Cochrane, Jesse Plemons, Dakota Johnson, Peter Sarsgaard e Kevin Bacon. Johnny Depp per esigenze cinematografiche è stato costretto ad ingrassare molto. Ma la giovane e innamorata moglie Amber Heard anche questa volta è al suo fianco e non sembra curarsi dei chili di troppo del marito.
Johnny Depp ha rubato a tutti i presenti la scena… e il microfono a una giornalista che stava tentando di intervistarlo sul red carpet durante il debutto di Leicester Square. L’attore 52enne ha confessato di “non poter resistere” davanti al microfono della giornalista e l’ha preso accarezzandolo come se fosse un gattino, fra le risate dei presenti. Accanto a lui la giovanissima e splendida dolce metà, vestita per l’occasione di nero. Sul red carpet anch Benedict Cumberbatch, altro amatissimo attore che ha infiammato la folla (foto e video LaPresse).
Johnny Depp ruba il microfono all'intervistatrice8
Johnny Depp con la moglie Amber HeardJohnny Depp ruba il microfono all'intervistatrice
Johnny Depp ruba il microfono all'intervistatrice6
Johnny Depp ruba il microfono all'intervistatrice1
Johnny Depp ruba il microfono all'intervistatrice5
Johnny Depp ruba il microfono all'intervistatrice2
Johnny Depp ruba il microfono all'intervistatrice3
Image licensed to i-Images Picture Agency. 11/10/2015. London, United Kingdom. Johnny Depp and wife Amber Heard arriving at the Black Mass premiere on day five of the London Film Festival. Picture by Stephen Lock / i-Images
Johnny Depp ruba il microfono all'intervistatrice4









